Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Discoteca Saponeria - Roma
Saponeria
Via degli Argonauti, 20 - Roma
Indirizzo e mail: aperitivoroma@ymail.com

Info, liste e prenotazione tavoli:

massimo 327 5782616
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Saponeria?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:


Descrizione della discoteca Saponeria
Otto anni di clubbing nella capitale, La Saponeria si presenta al via della stagione con uno spirito immutato, ma con importanti novità.

La grossa novità della stagione è il diverso orientamento che contamina le serate, dall'hip-hop alla nu-house e dall’elettronica e techno al nu-funk ed alla dance.
 
L'hip-hop è il tema che caratterizza la serata del sabato: dopo tre anni di successi e grandi ospiti, la Saponeria torna a proporre le migliori selezioni rap, soul, r'n'b e dancehall in compagnia dei dj più richiesti della scena italiana ed internazionale.

Sicuramente il party di questo genere più curato della capitale (dove l'hip-hop incontra la dimensione del club).

Da quest'anno la one-night black inizierà dalle ore 22,30 offrendo cocktail di benvenuto, gadget di ogni genere e proiezioni di video gratuitamente fino a dopo a mezzanotte, per poi proseguire con il suo esclusivo dj set con i resident: Kokob, Baro, Lady Coco. La one-night è curata da: dj Baro (Collederfomento) / Nightshots.It / Neroametà / Konomama / Realvibes e da Les Enfants Prodiges.

L'altra novità della stagione è l’incontro di Minima e di Break Euphoria, che danno vita a TECHNICISM ogni venerdì. Una serie di appuntamenti con la ricerca dance alternativa più vicino alla techno, classica e attuale: il sound minimal-techno che oggi spopola nei dancefloor più underground del pianeta che incontra i suoni classic techno ed electro dei producer più popolari degli ultimi 15 anni. La consolle è affidata ad alcuni “mostri sacri” della scena techno italiana come LEO ANIBALDI e LORY D, insieme ai fondatori del team Minima: Siddharta e Cami, che di volta in volta ospiteranno gli artisti più interessanti della scena musicale elettronica, provenienti dalle migliori label del circuito techno. Sono in arrivo, infatti, nomi del calibro di The Mover, Dave The Drummer, Rob Acid, Alan Oldham, Joris Voorn, Gui Boratto, Delon & Dalcan e molto
altri...

Eventi passati organizzati al Saponeria

19/12/2008 - Saponeria club presenta Efdemin (Berlin)
Special guest per l'evento deep techno della Capitale




Aperitivi a ROMA - Hotel Rimini - Discoteche Rimini Riccione - discoteche veneto - discoteche emilia - discoteche lombardia - Hotel Lazio - Capodanno - Alberghi Roma - Capodanno Roma - Discoteche Bologna - Discoteche Toscana - Capodanno in Italia
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406